I Libri di Enoch

Padre Livio

Padre Livio Fanzaga (Dalmine, 11 novembre 1940) è un presbitero, conduttore radiofonico, teologo e saggista italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria.

I Libri di Enoch

I Libri di Enoch: I Più Antichi Manoscritti Apocrifi: Angeli Caduti, Giganti Nephilim e I Segreti di Enoch Copertina flessibile – 2 luglio 2021

I LIbri di Enoch. Lo studio delle parole di Enoch ha risvegliato il desiderio di esplorare le dimensioni spirituali in modo più profondo. Enoch una volta disse: “Io scrivo non per me stesso, ma per le generazioni future, per voi esseri umani che verrete”. Enoch, il settimo discendente di Adamo, descrive il suo viaggio attraverso i sette cieli, dove riceve rivelazioni, venendogli descritta la creazione del mondo e i segreti del futuro.

I Libri di Enoch

Cliccando subito il bottone “ACQUISTA ORA“, che troverete dopo queste poche righe, subito vi ritroverete su una pagina del sito di Amazon, dove troverete tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, facendo questo passaggio, mi aiuterete a guadagnare qualcosina, così da migliorare ancora questo blog, in tutte le sue forme e voi risparmierete del tempo a cercare, in quanto qui lo troverete.

Premium Oro

Prezzo 12,97 € – Tutti i prezzi includono l’Iva.

Premium Oro
I Libri di Enoch
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!