Francavilla al Mare

La Spiaggia di Francavilla al MAre

francavilla al mare

Francavilla al Mare. Un saluto a tutti! L’altro giorno siamo andati a farci un giro in zona Sirena, qui a Francavilla al Mare, in Provincia di Chieti. Purtroppo il giro, è stato molto breve, in quanto tirava un vento indiavolato e per questo, non siamo neanche potuti arrivare in fondo al bel ponte (vedi foto). Purtroppo, anche se il giro è stato brevissimo, abbiamo potuto notare la popolazione presente in quel momento e purtroppo dobbiamo ancora confermare, che l’attenzione da parte dei giovani, non è poi così tanta e per questo possiamo solo sperare che il virus non riprenda la sua forza dirompente… visto i risultati che si vedono per strada e che si continua a non capire la pericolosità di questo maledetto Covid-19.

francavilla al mare
francavilla al mare

Ho fatto anche qualche foto alla spiaggia, perché così ci si rende ancora conto, quanto è triste la spiaggia senza ombrelloni, in questo periodo di quasi piena estate. Francamente sul corso, non si vedevano anime a passeggiare, diciamo che è molto triste tutto questo. Le spiagge, in questo periodo, così vuote, specialmente per noi che siamo nati in una città di mare, come Pescara e francavillesi di adozione, non ci era mai capitato di vederle così… questa è certamente la prima volta. Come si poteva pensare che accadesse una cosa del genere? Non si vedono turisti e molti negozi sono ancora chiusi… sperando che almeno riaprano, anche se in ritardo.

Spero solo, che tutto questo sia un brutto sogno e che quanto prima riapriremo gli occhi per rivivere tutti la nostra vita, come lo era una volta. Speriamo quanto prima di rivedere ombrelloni e palme sulle nostre bellissime spiagge abruzzesi e che tornino presto ad essere pieni di turisti, sia italiani che stranieri.

Che dirvi, vi aspettiamo in Abruzzo, terra di mare e di montagna.

SEI ABRUZZESE? SII?
ISCRIVI il TUO NEGOZIO o ATTIVITÀ’
CLIKKA QUI!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!