Fatto in Casa

#NOI RESTIAMO A CASA#

fatto in casa

Fatto in casa da Katiuscia… noi stiamo a casa…

chitarra-fatto-a-mano-in-casa-col-sugo

Un saluto a tutti! I due piatti sopra citati, sono stati fatti in casa ed è uscita una chitarrina spettacolare, come si possono vedere appunto dalle foto. Questo virus, avrà fatto certamente danno a tutti, ad ognuno in modo diverso… i danni ci sono stati… però devo anche ammettere, che senza di lui, si sarebbero persi parecchie tradizioni, ogni Regione ha la sua e ci ha fatto ritrovare anche la famiglia unita, la famiglia di un tempo, oramai persa, almeno così è stata fino a qualche mese fa.

fatto in casa
sagnette-fatte-in-casa-con-fagioli

Qualche giorno dopo ci siamo ammassati le Sagnette, che Katiuscia ha lavorato molto bene e guardando le foto si può capire la bontà e la genuinità di questo brillante “lavoro” di mani e di braccia. Cosa c’è di più buono di sagne e fagioli? Insuperabile, buonissimo e senza dubbio, molto speciale e per dimenticare anche, per un momento, la situazione che ancora c’è e ci sarà… purtroppo… speriamo bene.

fatto in casa
fatto in casa

Le due foto inserite sopra, riguardano appunto, Gnocchi fatti in casa, con un ottimo sugo… con un po’ di formaggio grattugiato e peperoncino… è stato il massimo. Il piatto di gnocchi, credo che sia il più gettonato di altri piatti, non solo per i bambini e ragazzi, ma anche da noi adulti… fa sempre piacere mangiarli… anche con un buon bicchiere vino rosso…

Ultima foto. Tagliatelle al sugo… fatti in casa è un altro mondo. Adesso ovviamente, stando a casa, ci siamo rimessi alla mano, di nuovo la nostra cucina abruzzese; la cucina delle nostre nonne, quella casareccia… ad un certo livello… al prossimo piatto!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!