Fatto in Casa

#NOI RESTIAMO A CASA#

fatto in casa

Fatto in casa da Katiuscia… noi stiamo a casa…

chitarra-fatto-a-mano-in-casa-col-sugo

Un saluto a tutti! I due piatti sopra citati, sono stati fatti in casa ed è uscita una chitarrina spettacolare, come si possono vedere appunto dalle foto. Questo virus, avrà fatto certamente danno a tutti, ad ognuno in modo diverso… i danni ci sono stati… però devo anche ammettere, che senza di lui, si sarebbero persi parecchie tradizioni, ogni Regione ha la sua e ci ha fatto ritrovare anche la famiglia unita, la famiglia di un tempo, oramai persa, almeno così è stata fino a qualche mese fa.

fatto in casa
sagnette-fatte-in-casa-con-fagioli

Qualche giorno dopo ci siamo ammassati le Sagnette, che Katiuscia ha lavorato molto bene e guardando le foto si può capire la bontà e la genuinità di questo brillante “lavoro” di mani e di braccia. Cosa c’è di più buono di sagne e fagioli? Insuperabile, buonissimo e senza dubbio, molto speciale e per dimenticare anche, per un momento, la situazione che ancora c’è e ci sarà… purtroppo… speriamo bene.

fatto in casa
fatto in casa

Le due foto inserite sopra, riguardano appunto, Gnocchi fatti in casa, con un ottimo sugo… con un po’ di formaggio grattugiato e peperoncino… è stato il massimo. Il piatto di gnocchi, credo che sia il più gettonato di altri piatti, non solo per i bambini e ragazzi, ma anche da noi adulti… fa sempre piacere mangiarli… anche con un buon bicchiere vino rosso…

Ultima foto. Tagliatelle al sugo… fatti in casa è un altro mondo. Adesso ovviamente, stando a casa, ci siamo rimessi alla mano, di nuovo la nostra cucina abruzzese; la cucina delle nostre nonne, quella casareccia… ad un certo livello… al prossimo piatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!