Dottore ma e’ vero che

Dottore ma e’ vero che……..?

Dottore ma e' vero che

Dottore ma e’ vero che. Un saluto a tutti! Pochi minuti fa, mentre stavamo cenando, stavamo anche a seguire il telegiornale e per caso, abbiamo sentito parlare di questo sito: Dottore, ma è vero che…? In pratica, se ho capito bene, quì troverete le risposte giuste alle vostre domande di salute. Riporto il loro
CHI SIAMO: “La FNOMCeO, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, è un organo ausiliario dello Stato e la principale istituzione del mondo medico nel nostro Paese. Come tale essa ha due scopi principali e perfettamente complementari: tutelare la popolazione facendo sì, insieme ad altri organi, che venga garantito e difeso il suo diritto alla salute e, al tempo stesso, vigilare sulla Professione medica, difendendone la dignità e proteggendola da abusi. Dottoremaeveroche nasce con lo scopo di assolvere a entrambi questi compiti: offrire alla popolazione un’informazione accessibile, scientificamente solida e sempre trasparente, e ai Colleghi strumenti comunicativi nuovi, in linea con i tempi, proficui nell’attualizzare lo scambio che è alla base del rapporto tra medico e paziente. Gli ultimi anni hanno visto una pericolosa, e spesso dolorosa, impennata nella circolazione di notizie in molti casi inesatte, in troppi infondate e in molti altri, deliberatamente e maliziosamente, false, con ricadute a volte drammatiche sulla salute di singoli cittadini o di intere fasce della popolazione. La FNOMCeO ha deciso di scendere in campo, con strumenti nuovi, per arginare questo fenomeno, in difesa dei cittadini e degli operatori. Dottoremaeveroche nasce come porto sicuro nel mare in tempesta della disinformazione in ambito sanitario. Avete un dubbio? Qui troverete una risposta, costruita sulla base delle evidenze scientifiche giudicate più affidabili per il rigore e l’indipendenza che le hanno prodotte. Un’informazione seria, solida e trasparente, corredata da tutti i dovuti riferimenti bibliografici, al tempo stesso resa immediata e accessibile a tutti gli utenti, grazie alla collaborazione di persone che lavorano da anni nella comunicazione in ambito scientifico. Se comunicare bene la salute fa bene alla salute… la nostra prescrizione è di visitare Dottoremaeveroche in dosi massicce ogni volta che ne sentite il bisogno. Non ci sono controindicazioni!
Link da cliccare: https://dottoremaeveroche.it/chi-siamo/

Dottore ma e' vero che

Io personalmente, ho trovato un sito molto interessante ed un lavoro ben fatto…

Dottore ma e' vero che

… e per questo ringrazio tutti coloro che ci lavorano e che ci hanno lavorato, per rendere questo sito molto interessante, sotto tutti gli aspetti.

Dottore ma e' vero che

Subito, ho voluto condividere questo sito interessante con tutti, sperando di fare cosa gradita a tutti voi. Certamente, con questo sito, potremo essere più tranquilli, nel chiedere informazioni di salute, quando purtroppo ne avremo bisogno.
Link da cliccare: https://dottoremaeveroche.it/

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!