Dolci in Casa

Dolci in Casa da Katiuscia

dolci in casa sbriciolata

Sbriciolata… dolci in casa… buonissimi, che ti viene la voglia di mangiarli tutti… specialmente appena sfornati… profumo ecccezzzionale… voglia di buono…

dolci in casa cornetti-al-miele

Dolci in Casa. Cornetti fatti in casa da Katiuscia… come prima volta, devo ammettere che sono usciti molto buoni. Francamente, il procedimento, non è molto facile, ci vuole tanta pazienza ed un po’ di lavoro, ma il risultato finale è ottimo direi… dico giusto per voi? Le foto credo, che testimoniano il vero!!!

dolci in casa cornetti-al-miele-2
dolci in casa dolcetti-morbidi-con-mela-cannella-e-goccie-di-cioccolato-foto-1

Dolcetti morbidi con mela e cannella con gocce di cioccolato. Anche questo dolcetto è molto buono, squisito sotto ogni punto di vista. E’ un dolcetto molto profumato, in quanto la cannella ha un odore molto forte… e molto invitante. Certamente, al posto della mela fresca, potete anche metterci l’uvetta… la bontà rimane ed il procedimento non è complicato, almeno per quello che ho visto io.

dolci in casa dolcetti-morbidi-con-mela-cannella-e-goccie-di-cioccolato-foto-2

Il dolce… purtroppo, non manca mai sulle nostre tavole e se vogliamo mangiarlo genuino, lo dovremmo impastare noi a casa… come facevano le nostre nonne o perché no, anche i nostri genitori. Certamente, non è possibile mangiare sempre dolci, però, impastando a casa, possiamo dimezzare gli ingredienti… noi facciamo in questo modo, così da evitare zuccheri e grassi in quantità eccessiva.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!