Covid-19 in Italia

Covid-19 in Italia… come andrà a finire adesso?

Covid-19 in Italia. Un saluto a tutti! Ho sentito per un attimo, il discorso del Premier Conte alla Camera e Senato. Francamente devo dire , che il premier si sta comportando abbastanza bene, per quanto concerne le decisioni per salvare gli italiani da questa maledetta pandemia in atto. In primis, devo ricordare a tutti, che intanto Conte, con tutti i problemi che ci sono, si trova ancora al suo posto… non è scappato, come qualcun altro ha fatto in precedenza, alla prima difficolta e poi si permette anche di giudicare il lavoro di altri Ministri  che si trovano ancora al Governo. Certamente, avrà commesso anche degli errori il premier, nessuno e perfetto, ci mancherebbe e per questo io non condanno Lui, ma mi sento di condannare tutti gli imbecilli, che in tutti questi mesi non hanno eseguito la procedura di attenzione, che tutti dovevamo seguire… i punti fondamentali erano semplicemente tre:

PORTARE la MASCHERINA;

Covid-19 in Italia
Foto di P Tate da Pixabay

LAVARSI SPESSO le MANI;

Covid-19 in Italia
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

DISTANZIAMENTO di ALMENO un METRO.

Inoltre, sono mesi che ripeteva questa filastrocca e con l’estate, diciamo che la maggior parte del popolo se ne fregato di queste tre semplici procedure ed adesso, vogliamo prendercela con Conte o con tutto il Governo? Francamente dovremmo solo vergognarci, per tutto quello che sta succedendo e se vogliamo dirla tutta, ci sono anche tante persone che non credono al virus… ma come diavolo si possa affermare questo? Come mai ci sono stati e ci sono e purtroppo ci saranno ancora tanti morti? Il Governo si sta inventando anche questo? Ma ci rendiamo conto di quello che affermiamo? Siamo sicuri che abbiamo il cervello collegato alla bocca o è la bocca che sta attaccata ai piedi? Non saprei veramente cosa pensare di tutte queste persone e certamente, se fossi stato io al Governo, avrei chiuso subito tutto senza pietà, in quanto, tanti locali per giovani, presenti nelle varie movie italiane, se ne sono fregati altamente del Covid-19, come visto in tutti questi mesi ed adesso volete anche giudicare l’operato di questo Governo? Finitela e dite tutti: Mia colpa, mia colpa, mi grandissima colpa… questa è l’unica cosa da fare, per quello che mi riguarda, anche perché non è possibile rischiare di ammalarsi per questi tanti cretini, che non sono stati attenti e che continuano con questo atteggiamento di super uomini. Ma dove diavolo vivete, invece di vedere e fare fesserie sui vari Social, perché non usate questi Social per informazioni importanti, che servono per salvare la stessa vita e la vita di chi vive al nostro fianco? Come sento dai vari telegiornali, la situazione è critica per i posti letto e qui si continua a dire tutto il contrario… ma avete le prove di ciò che dite o qualcuno, dietro le quinte, vuole che si dicano queste stronzate? Poveri noi, speriamo di stare bene, in quanto per adesso, dobbiamo imparare a convivere con questo maledetto virus e questo vale per tutti, perché il Covid-19, non guarda in faccia a nessuno e pertanto nessuno ne è immune, questa è l’unica verità, prima il popolo lo capisce e prima si potrà combatterlo, almeno con le stesse tre semplici regole: Mascherina, su bocca e naso; Lavarsi spesso le mani e per finire, distanza, di almeno 1 metro. 
Concludo dicendo, che proprio oggi ho visto le foto postate sui Social, per quanto concerne la festa di halloween… ma ci siamo resi conto che abbiamo fatto tantissimi assembramenti, in tantissime piazze italiane? Veramente vergognoso, sotto tutti gli aspetti. Riflettiamo tutti bene, per quanto concerne la nostra vita, perchè ne abbiamo solo una a disposizione…

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!