Cento Porte

ALBUM “IL Torneo delle Cento Porte”
sticker collection

Torneo Cento Porte

Cento Porte. Un saluto a tutti! Proprio ieri mattina, ho terminato questa breve e bellissima collezione, creata dalla Panini, un altro successo. Anche se una collezione breve, per me è stato molto importante la qualità e l’idea, veramente un lavoro ben fatto e per questo, ho inserito alcune pagine di questo mini album, così da far conoscere ancora meglio questa bellissima iniziativa.

Torneo Cento Porte

Penso che per tutti gli amanti del collezionismo, questa è stata una bellissima collezione, da aggiungere insieme a tutte le altre. Non dimentichiamoci, se anche brevi, queste collezioni sono sempre interessanti da collezionare.

Torneo Cento Porte

Ovviamente, per tutte le coppie che hanno figli, questa è una collezione che non dovrebbe mai mancare, anche perchè, a mio modesto parere, le uscite delle figurine, sono insieme ai giornalini di Topolino e per questo interessante ad ogni singolo bambino a bambina… certamente importante anche per i genitori…

Torneo Cento Porte

Genitori, che sono cresciuti con Topolino e tutti i suoi personaggi bizzarri, che in tutti questi anni hanno (abbiamo) seguito, da quando, anche noi piccoli marmocchi, ci compravano questi giornalini bellissimi, storie fantastiche, che ci prendevano a tutti noi… spesso dimentichiamo che anche noi siamo stati bambini… cerchiamo di ricordarcelo spesso ok? Un saluto e continuate a collezionare Panini… sempre grandi collezioni e grandi figurine da collezionare…

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!