Canta che ti passa

Scarica STARMAKER e divertiti con noi… CANTA che ti PASSA!!!

Canta che ti passa

Canta che ti passa. Un saluto a tutti! Come già scritto qualche mese fa, conoscete l’app di Starmaker? No, ma veramente? Non ci posso credere! Forse non la conoscete, perchè non vi piace cantare vero? Peccato, perchè, usando questa app, vi potete divertire tantissimo… non ci credete? Allora seguiteci, iscrivendovi alla nostra famiglia o anche visitandoci… vedi l’immagine sottostante. In pratica, potete essere dei veri cantanti e divertirvi con tantissimi ragazzi e ragazze e non solo italiani o italiane, essendo un’app aperto a tutto il mondo… credo. Insomma, importante, se volete divertirvi e fare dei veri compitini, non dovete fare altro che venirci a trovare. Vi chiedete che sono i compitini? Ovviamente dovete scoprirlo… certamente niente di complicato e le risate sono assicurate. Avete vergogna a cantare in diretta, direttamente nelle room, dove si troveranno anche altri utenti? Che dirvi, potete evitare di entrarci se volete, ma francamente a me capita di fare qualche sbaglio, siamo persone e non macchine e per questo, problemi non posso farmeli. Certamente cerco sempre di non farli, ci mancherebbe, ma quando capita, risatina e avanti un altro. Ricordatevi che tanti commettono errori dentro le room, una battuta e tutto passa e si continua a cantare uno dopo l’altro.

Canta che ti passa

Insomma, ho già spiegato troppo. Se avete voglia di cantare del tipo: CANTA che ti PASSA, iscrivetevi a questa app, trovate la nostra famiglia, inserendo il nostro nome: “PORTO della MUSICA” (come immagine sopra) ed insieme ne faremo delle belle. In questa app, oltre che cantare è possibile anche giocare e raccogliere punti o combattere famiglia contro famiglia, insomma, una bella idea per passare qualche ora tutti insieme, ridendo e condividendo un’idea divertente.

Foto di Firmbee da Pixabay

Noi ci divertiamo tantissimo e certamente non siamo gli unici, in quanto in questa app ci saranno una marea di iscritti, presumo provenienti da tutto il mondo… visto gli iscritti che si vedono all’interno…

Come potete ben vedere, nell’immagine sopra, questa è la mia pagina personale e se avete voglia di contattarmi, non dovete fare altro che inserire “Mark7102” o inserendo l’ID (vedi l’immagine sopra). Se volete sapere di più, non dovete fare altro che iscrivervi, così da incominciare a divertirvi con noi e con poco e gratis!!!

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!