Campo Capi Gruppo

ANNO 2005 / CAMPO CAPI GRUPPO

campo-di-formazione-per-capi-gruppo-soriano-2005-foto-600x

CAMPO CAPI GRUPPO /
Un Esperienza che tutti dovrebbero fare.

Un esperienza pazzesca. Un saluto a tutti. In questa pagina, voglio inserire un vecchio ricordo, il Campo dei Capi Gruppo, che si svolse a Soriano, nel lontano 2005. Ricordo che da subito, c’è stato un bellissimo rapporto fra Capi, che si trovavano in questo luogo, per lo stesso ideale: Vivere l’Avventura! Subito, ci siamo ritrovati a discutere di tante problematiche e tante furono le idee che raccogliemmo alla fine di tutte le giornate di “lavoro“. Pranzo e cena, tante risate ed ognuno presentava il piatto tipico del proprio paese e poi, con il fuoco di bivacco, si rideva parecchio… in pratica, eravamo tornati tutti adolescenti… questo è lo scoutismo… una gran bella esperienza, ogni volta sempre diversa, ogni volta sempre nuova.
Lo scoutismo, se svolto con passione, riesce a darti tante soddisfazioni, sia da quando sei piccolo, adolescente e specialmente da adulto. Crescere con lo scoutismo, certamente aiuta il carattere, aiuta a crescere e ad essere un uomo, un padre, un marito, un cittadino migliore.
Personalmente, ringrazio tutti i Capi Campo e per questo, mi sono permesso di inserire alcune foto e video (VIDEO 1 / VIDEO 2 / VIDEO 3), così per ricordare meglio tutti i presenti. Se qualcuno non è d’accordo, mi scriva e rimuoverò la foto compromettente…

Una volta scout, sempre scout… lascia una traccia al tuo passaggio!!!

buona-caccia-di-marco-ferrara-70x
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!