Calciatori 2019

Calciatori 2019 – 2020 / Collezione completa

Calciatori 2019 - 2020

Calciatori 2019 – 2020. E’ oramai da tempo, che è terminata questa raccolta di Figurine Calciatori Panini. Anche per questa collezione, dobbiamo attendere, la prossima uscita del Film del Campionato… siamo in attesa di notizie, dalla stessa Panini. Inoltre, se non sbaglio, per essere l’album completo, si attende, entro luglio, l’ultime cinque figurine Film del Campionato, che verrà spedito dalla stessa Panini e questo, per tutti i collezionisti che hanno acquistato delle figurine, direttamente dalla stessa azienda Panini.

Calciatori 2019 - 2020
FORZA PESCARA 1936
Calciatori 2019 - 2020
GRANDE PESCARA 1936

Certamente, anche questa collezione mi è piaciuta tantissimo e sempre via internet, ho fatto a scambio, altrimenti si doveva spendere un pacco di euro, per cercare di arrivare al termine, anche se credo, che senza scambi, sarebbe impossibile terminare comunque una collezione, con così tante figurine.

FORZA INTER 1908
GRANDE INTER 1908

Adesso, si attende settembre, per l’uscita delle Card, del Campionato del prossimo anno, sperando che lo stesso Campionato di quest’anno si possa terminare, nel miglior modo possibile. Se poi, avete euro da spendere o per meglio dire, da investire, potete iniziare altre Collezioni importanti, come le Card Euro 2020… Francamente, se avessi avuto la possibilità… sono tante le Raccolte di questa bellissima tematica, che si trovano in edicola o volendo, acquistando anche online. Il problema, oltre agli euro, bisogna anche stare dietro a queste bellissime raccolte e certamente, non tutti hanno tempo, per fare tutto questo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!