App Immuni

App Immuni. Ecco da dove puoi scaricare Immuni a seconda dello smartphone che usi. Non tutti i dispositivi sono supportati.

App Immuni

App Immuni. Un caro saluto a tutti. Oggi, vi voglio riportare un po’ di informazioni per quanto concerne l’App Immuni, che il Governo, ha fatto creare appositamente per tutti, per cercare di combattere ancora questo maledetto virus, che ci ha fatto stare male a tutti, sotto ogni punto di vista. Prima di prendere qualsiasi decisione, del tipo: Lo devo scaricare o non lo devo scaricare sul mio telefonino?

App Immuni

Personalmente, io l’ho già scaricato ed è già attivato. Francamente non ci trovo nulla di sbagliato in tutto questo, in quanto, tutti dobbiamo dare una mano al nostro Governo, se vogliamo uscire a vincere sul Covid-19… non dobbiamo dargliela vinta ok?

App Immuni

Come potete notare, per quanto concerne la Privacy è tutto spiegato e per quello che ho imparato, se non vuoi essere controllato, allora butta o spegni il tuo telefonino… e non vado oltre ok? Non vorrei scrivere qualcosa che poi ti ritorna dietro come un boomerang…

Se avete domande e pensieri strani, come vedete sull’immagine sopra, ci sono tante risposte già inserite sul sito… ovviamente qualcuno aveva già immaginato le domande che noi utenti avremmo effettuato… che dire, non male come inizio, almeno per quanto mi riguarda. Questo ovviamente, è un giudizio personale, ognuno la pensi come vuole…

Per scaricare questa app, basta clikkare su questo link: https://www.immuni.italia.it/download.html
Come potete vedere, è stato creato un sito, per non incasinare nessuno e pertanto, più chiaro di così!!!

GRAZIE PRESIDENTE!!!
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!