Ancora Adrenalyn

CALCIATORI ADRENALYN 2019 / 2020

ancora adrenalyn

TUTTE LE NOVITÀ’ SULLA COLLEZIONE

Ancora Adrenalyn. Un saluto a tutti! In questa pagina, inserirò altre info interessanti, che possono tornare a tutti e per tutti coloro che ancora hanno bisogno di qualche aiutino. La foto sopra, è la Tin Box di quest’anno, ovviamente.

ancora adrenalyn

Questo è il Box Platinum 10 celebrativo, come già riportato su altra pagina, per commemorare i suoi 10 anni di vita, per questa spettacolare collezione Adrenalyn XL. Soltanto in questa Tin Box, è possibile trovare le Cards Platinum 10 e per completare la festa del decimo compleanno, il box Platinum 10 include altre 15 base cards plus esclusive.

ancora adrenalyn

La foto sopra e sotto inserita, non è altro che 1 Leaflet informatico, che troverete dentro la Tin Box Celebrativa (vedi sopra).

ancora adrenalyn

Praticamente, trovate la lista di tutte le altre Card, che non sono in lista, nella Checklist generale (come sotto).

ancora adrenalyn
CHECKLIST SQUADRA INTER

Questa busta è la PREMIUM ORO, che contiene parecchie Card importanti… purtroppo il prezzo non è basso…

Le due foto inserite (sia quella sopra che quella di sotto), non sono altro, che il Campo, per tutti quelli che vogliono giocare con le proprie Card e vincere ricchi premi. Credo che sia un gioco ecccezzzionale, sotto ogni punto di vista. Io personalmente, non ho mai giocato, per mancanza di tempo, ma tanti amici miei l’anno fatto ed hanno vinto parecchi premi interessanti.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!