Adrenalyn 2020-21

Raccolta Calciatori Adrenalyn XL 2020 – 2021

Adrenalyn 2020-2021

BUSTINE PRIMO TEMPO E SECONDO TEMPO

Adrenalyn 2020-21. E’ la novità più importante di questa edizione di CALCIATORI ADRENALYN XL 2020 – 2021. Le 466 card dell’intera collezione sono divise in due uscite separate. Il PRIMO TEMPO con le prime 233 cards ed il SECONDO TEMPO (disponibile ad inizio OTTOBRE) con le restanti 233 cards.

Le due uscite contengono quindi card differenti.
Ma non solo, quest’anno c’è una grande novità per le card PLUS, quelle con gli ultimissimi aggiornamenti di mercato.

Queste card si potranno trovare nelle bustine TEMPI SUPPLEMENTARI disponibili alla fine del mese di ottobre.

Quindi da quest’anno CALCIATORI ADRENALYN XL avrà 3 bustine differenti:

  • PRIMO TEMPO
    • SECONDO TEMPO
  • TEMPI SUPPLEMENTARI

Proprio come una vera partita di calcio!

Le checklist complete potete trovarle nella sezione checklist di questo sito.

GUIDA ALLE CARDS

Di seguito troverai tutte le informazioni su tutte le tipologie di cards di ADRENALYN XL 2020-21. Non dimenticarti che nelle cards delle sezioni speciali i giocatori aumentano i loro valori rispetto alle base cards…

Adrenalyn 2020-2021
Adrenalyn 2020-2021
Adrenalyn 2020-2021
Adrenalyn 2020-2021

Adrenalyn 2020-21. Un saluto a tutti! Posso certamente affermare, che questa è una delle più belle collezione di Adrenalyn, in quanto le card sono fatte veramente bene. Dico questo, perchè non sono solo io a pensarla in questo modo. Con certezza, la Panini ha realizzato una gran bella collezione, sotto tutti gli aspetti e questa certamente è un punto a favore per questa bellissima azienda, che crea favolose collezioni.
Purtroppo, per via del Covid-19, le uscite saranno un po’ complicate, questo perchè, solo domani terminerà il calciomercato ed ovviamente, si dovrà dare tempo tecnico alla stessa Panini, di stampare le card, insomma, un vero calvario per tutti… ovviamente questo è un mio pensiero e per qualunque chiarimento, non esitate a cliccare qui ok?
Ovviamente, posso ancora affermare, per tutti i collezionisti che amano questo tipo di collezione, che nessuno avrà problemi ad aspettare, come me del resto… “VENGA TARDI, MA VENGA BENE”.
Che dirvi allora, buona collezione e buon scambio a tutti.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!