2020 Adrenalyn

Ultima parte dell’album / 2020 Adrenalyn

2020 adrenalyn

Adrenalyn 2020 – Raccolta 2. Un saluto a tutti! In questa pagina, ho inserito la raccolta 2019 / 2020. Sempre una gran bella Collezione e per quello che ho visto online, ogni anno è sempre più bella, più colorata, sempre più migliorata. Come avete potuto vedere nella foto inserita sopra queste poche righe, quest’anno ho trovato anche le 3 Card firmate e pertanto ringrazio tutti coloro che hanno scambiato con il sottoscritto… speriamo di sentirci e rivederci presto.
Certamente, mi diverto molto a scambiare con altre persone, anche perché, così facendo, ho conosciuto tantissime persone, sia di persona che in rete.

BELLISSIMA COLLEZIONE con RACCOLTA INSERITA

Come potete vedere sopra queste poche righe, ho inserito le foto, della parte finale dell’album Adrenalyn 2020. Ovviamente per inserirle, ho dovuto realizzare le foto in bassa risoluzione, altrimenti non sarebbe stato possibile inserirle tutte. Ovviamente, per questa ragione, è possibile che le foto non si vedano bene e per questo mi scuso con tutti voi. Ho preferito inserirle ugualmente, così da avere tutta la collezione fantastica, che la Panini realizza tutti gli anni, sempre migliorata e sempre più interessante, sotto ogni punto di vista, OnLine.
Speriamo solo, di continuare a collezionarle…

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!