03-06-2020

Un giorno importante per tutti /
mercoledì 3 giugno 2020

03-06-2020. Domani, per tutti noi italiana, sarà un momento importante, in quanto si tornerà alla normalità, almeno così speriamo tutti. Certamente, sarà un giorno importante, per il lavoro, perchè, se riparte il motore Italia, riparte anche l’economia, almeno così dovrebbe essere. Però questo comporta anche, di stare più attenti di prima e quello che intendo è ovviamente: LAVARSI SPESSO le MANI, PROTEGGERSI con la MASCHERINA e non dimentichiamoci il DISTANZIAMENTO SOCIALE, di almeno 1 metro. Questo è molto importante, altrimenti si rischia di far crollare tutto quello che di buono è stato fatto tutt’ora, insomma: SIAMO PIÙ’ ATTENTI e RESPONSABILI TUTTI, nessuno escluso ok? Ognuno ripartirà in modo diverso:

03-06-2020
Foto di klimkin da Pixabay

03-06-2020. C’è chi prenderà il treno, per un bel viaggio o per andare al lavoro, a trovare un parente o amici, insomma, si torna a viaggiare con questo mezzo, tutti i giorni, come tanti pendolari hanno usato e continueranno ad usare…

Altri invece, useranno il proprio tempo, per scattare foto interessanti, alla propria città o paesi vicini, si recheranno in posti interessanti, per foto interessanti… foto mai viste prima… insomma, ognuno sfrutterà il proprio tempo come vorrà…

Foto di 272447 da Pixabay

Altri invece, aspetteranno l’arrivo di qualche fiamma o famigliare o quello che sia insomma…

Foto di StockSnap da Pixabay

Altri invece si recheranno in montagna, per una bellissima passeggiata, per prendere anche una boccata di aria pulita o per vedere qualche animale o insetto interessante o addirittura di studiare qualche pianta o fiore particolare… insomma, noi abruzzesi sappiamo benissimo di cosa parlo, in quanto la nostra Regione, è la più verde d’Europa.

Altri ancora invece, partiranno per trovarsi nelle Regioni costiere, per godersi qualche giorno di mare e vista la foto sopra… insomma, come non dargli ragione? Anche l’occhio vuole la sua parte! Certamente, dovunque si deciderà di andare, andateci con la testa e non con i piedi. Pensiamo tutti a comportarci bene, rispettando scrupolosamente le direttive del Governo e certamente non succederà nulla ok? Con questo, termino qui il mio articolo, augurando a tutti una felice ripresa ed una felice estate, da passare con il sole e con il buon umore.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!